NAPOLI, IL PUNTO SU OSIMHEN

Fantacalcio Napoli, stop in allenamento per Osimhen che rassicura: “Ci vediamo domenica”

Fantacalcio Napoli, stop in allenamento per Osimhen che rassicura: “Ci vediamo domenica” - immagine 1

Piccoli attimi di apprensione in casa Napoli. Victor Osimhen ha rimediato un risentimento muscolare alla coscia sinistra nell'allenamento odierno. Ma è lo stesso attaccante a rassicurare l'ambiente con un messaggio sui social

Mario Ruggiero

Piccoli attimi di apprensione in casa Napoli. Victor Osimhen ha rimediato un risentimento muscolare alla coscia sinistra nell'allenamento odierno, come comunicato dallo stesso sodalizio campano. Toccherà allo staff medico azzurro stabilire se l'attaccante nigeriano potrà essere della contesa contro la Fiorentina, nel match in programma domenica alle ore 15 al Maradona. A stemperare la tensione, però, ci ha pensato un paio di minuti fa lo stesso centravanti con un messaggio sui social: "Cari Napoletani, ci vediamo domenica".

FANTACALCIO NAPOLI, STOP IN ALLENAMENTO PER OSIMHEN CHE RASSICURA: "CI VEDIAMO DOMENICA"

Un messaggio che, sicuramente, permette di tranquillizzare l'ambiente e dà fiducia su un suo recupero imminente per la sfida alla Viola. Con tanti allenamenti da oggi fino al giorno della gara, si cercherà comunque di preservare il talento nigeriano, al fine di metterlo in campo nelle migliori condizioni possibili. Nel malaugurato caso in cui Osimhen non dovesse farcela, è pronto Dries Mertens a raccogliere il testimone dell'attacco partenopeo, come ha fatto la scorsa domenica contro l'Atalanta dove si è ben disimpegnato nel successo della banda Spalletti.

tutte le notizie di