NAPOLI, POLITANO KO

Fantacalcio Napoli, si ferma Politano: i tempi di recupero dell’attaccante azzurro

Fantacalcio Napoli, si ferma Politano: i tempi di recupero dell’attaccante azzurro - immagine 1
Il Napoli dovrà fare a meno di Matteo Politano per la sfida contro il Genoa e non solo. L'esterno ha rimediato un infortunio in Nazionale, nella sfida giocata sabato contro la Macedonia
Mario Ruggiero

Il Napoli dovrà fare a meno di Matteo Politano per la sfida contro il Genoa e non solo. L'esterno ha rimediato un infortunio in Nazionale, nella sfida giocata sabato contro la Macedonia. Non si tratta di uno stop grave, ma visto il tour de force dei partenopei, impegnati prossimamente in Champions, non è esclusa un'assenza di almeno due/tre partite per l'ex Roma e Inter.FANTACALCIO NAPOLI, SI FERMA POLITANO: I TEMPI DI RECUPERO DELL'ATTACCANTE AZZURRODi seguito il comunicato del team campano: "Gli esami strumentali effettuati a Matteo Politano, al rientro dall’impegno con la Nazionale, hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo della gamba destra. L'attaccante azzurro ha svolto terapie".AL FANTACALCIO. Niente Genoa alla ripresa del campionato per Politano che dovrà mordere il freno per almeno due settimane saltando anche il primo impegno di Champions - contro il Braga - e presumibilmente la sfida successiva, quella di campionato, contro il Bologna. Politano cercherà di esserci, quindi, contro l'Udinese (27 settembre). Al suo posto si candida Lindstrom (favorito su Elmas) per completare il tridente offensivo che vedrà ai nastri di partenza gli inamovibili Osimhen e Kvaratskhelia.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.