NAPOLI, MERET KO

Fantacalcio Napoli, nuovo stop per Meret: le condizioni del portiere azzurro

Fantacalcio Napoli, nuovo stop per Meret: le condizioni del portiere azzurro - immagine 1

Non una stagione fortunata per Meret. Dopo aver perso il posto da titolare ad inizio stagione, l'estremo difensore rischia di rimanere ai box per diverso tempo a causa di una nuova fattura alla vertebra

Mario Ruggiero

Non una stagione fortunata per Alex Meret. Il portiere del Napoli, dopo aver perso il posto da titolare ad inizio stagione ai danni di un super Ospina, ha riportato una frattura del processo trasverso di sinistra della seconda vertebra lombare. Uno stop, il terzo in stagione dopo l'infortunio patito post-Genoa (analogo a quello attuale) e il Covid-19 di inizio gennaio, che potrebbe limitare la sua presenza in campo per il resto della stagione. Per Meret, ex portiere di Spal e Udinese, solo quattro presenze in campionato con due reti subite e due gare con la porta imbattuta.

FANTACALCIO NAPOLI, STOP PER MERET: A RISCHIO IL FINALE DI STAGIONE

Di seguito il bollettino medico sul portiere azzurro: "Alex Meret, in seguito agli accertamenti strumentali effettuati presso la clinica Pineta Grande, ha riportato una frattura del processo trasverso di sinistra della seconda vertebra lombare. Il calciatore da domani inizierà il percorso riabilitativo". 

tutte le notizie di