NAPOLI, STOP ANGUISSA

Fantacalcio Napoli, nuovo stop per Anguissa: i tempi di recupero del centrocampista azzurro

Fantacalcio Napoli, nuovo stop per Anguissa: i tempi di recupero del centrocampista azzurro - immagine 1
Un nuovo infortunio stagionale per il calciatore del Napoli Frank Andre’ Zambo Anguissa. Il centrocampista ha avvertito un problema muscolare nel corso della sfida di domenica sera contro la Fiorentina, persa per 1-3 dagli azzurri....
Mario Ruggiero

Un nuovo infortunio stagionale per il calciatore del Napoli Frank Andre' Zambo Anguissa. Il centrocampista ha avvertito un problema muscolare nel corso della sfida di domenica sera contro la Fiorentina, persa per 1-3 dagli azzurri.

FANTACALCIO NAPOLI, NUOVO STOP PER ANGUISSA: I TEMPI DI RECUPERO E IL SOSTITUTO DEL CENTROCAMPISTA AZZURRO

Questa la nota diffusa dal club partenopeo dopo gli esami strumentali sostenuti dal calciatore in giornata: "Anguissa, che si era infortunato durante la gara contro la Fiorentina, si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro. Il centrocampista azzurro ha svolto terapie".

AL FANTACALCIO - Non si tratta di uno stop importante, ma Anguissa sarà indisponibile per le prossime due/tre settimane. Niente Verona alla ripresa del campionato (21 ottobre) e Union Berlino in Champions (24), può farcela per la sfida del 29 ottobre contro il Milan. Se non si vorranno correre rischi, il suo rientro potrebbe slittare agli inizi di novembre (4) quando sarà in programma il derby campano con la Salernitana.

Anguissa è, senza dubbio, uno degli elementi fondamentali del centrocampo azzurro: al suo posto si scalda Cajuste ma non è escluso che Garcia possa effettuare un cambio modulo col passaggio al 4231.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.