NAPOLI, OK POLITANO E INSIGNE

Fantacalcio Napoli, nuovo stop in difesa per gli azzurri. Politano e Insigne in ripresa

Fantacalcio Napoli, nuovo stop in difesa per gli azzurri. Politano e Insigne in ripresa - immagine 1

Si ferma Malcuit in difesa. Di Lorenzo, Politano e Insigne si sono allenati in gruppo e ci saranno contro Barcellona e Lazio

Mario Ruggiero

Triplice sospiro di sollievo per Luciano Spalletti. Il tecnico del Napoli può contare sui recuperi di Di Lorenzo, Insigne e Politano che si sono regolarmente allenati in gruppo e sono disponibili per la sfida contro il Barcellona e il successivo match di campionato contro la Lazio. Si ferma, invece, Malcuit per un paio di settimane. Ai box anche Lozano che dovrà svolgere ulteriori accertamenti.

FANTACALCIO NAPOLI, NUOVO STOP IN DIFESA. POLITANO E INSIGNE CI SARANNO STASERA CONTRO IL BARCELLONA

Stop di 2-3 settimane per Kevin Malcuit. Gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba destra. Poco male per i partenopei, con Di Lorenzo subito ristabilitosi dopo la botta ricevuta contro il Cagliari. Capitan Insigne e Politano sono in ripresa e verranno gettati nella mischia nella gara di stasera contro il Barcellona: all'andata, al Camp Nou, è terminata 1-1. Gli azzurri hanno la chance di andare avanti nella coppa eliminando una diretta concorrente e potrà farlo con quasi tutti gli effettivi a disposizione (rimangono ai box oltre ai già citati Malcuit e Lozano, anche Lobotka, Anguissa).

tutte le notizie di