NAPOLI-MERTENS, IL BELGA VEDE LA JUVENTUS

Fantacalcio Napoli, Mertens già in panchina con la Juventus? Le ultime in casa azzurra

NAPLES, ITALY - DECEMBER 13: Dries Mertens of S.S.C. Napoli reacts during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on December 13, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'attaccante belga potrebbe essere convocato contro la Juventus finendo in panchina. Molto dipenderà da questa settimana di lavoro, con Mertens che, però, non ha ancora la condizione giusta per essere titolare

Mario Ruggiero

Dopo la tegola Meret(qui l'approfondimento) fermo per almeno un mese, Luciano Spalletti può consolarsi con il miglioramento delle condizioni di Dries Mertens. L'attaccante belga è tornato a lavorare con i compagni e punta al più presto al ritorno in campo: nel mirino la gara contro il Cagliari di fine settembre, ma il miglior marcatore della storia del Napoli punta già ad essere convocato contro la Juventus.

FANTACALCIO NAPOLI, MERTENS GIA' IN PANCHINA CON LA JUVENTUS? LE ULTIME IN CASA AZZURRA

La condizione atletica è in netto miglioramento, Mertens proseguirà nel percorso di lavoro anche in questa settimana. Se la spalla non dovesse dare più noie, non è escluso che possa essere convocato, a sorpresa, contro i bianconeri nella gara di sabato. Non ha ancora, chiaramente, lo smalto per essere titolare o subentrare a gara in corso, ma anche in ottica psicologica la sua presenza nello spogliatoio può essere di grande aiuto. Mertens ci prova, la prossima sfida sarà essere convocato contro la Juventus.

tutte le notizie di