NAPOLI, STOP LOZANO

Fantacalcio Napoli, Lozano si opera: salterà lo Spezia

Fantacalcio Napoli, Lozano si opera: salterà lo Spezia - immagine 1

Un'altra assenza illustre per l'ultima giornata di campionato. Dopo il forfait di Muriel, è costretto a mordere il freno anche Hirving Lozano, esterno del Napoli, che salterà la sfida contro lo Spezia di domenica 22 maggio

Mario Ruggiero

Un'altra assenza illustre per l'ultima giornata di campionato. Dopo il forfait di Luis Muriel(qui, l'approfondimento) è costretto a mordere il freno anche Hirving Lozano, esterno del Napoli, che salterà la sfida contro lo Spezia di domenica 22 maggio.

FANTACALCIO NAPOLI, LOZANO SI OPERA: SALTERA' LO SPEZIA, SPAZIO A POLITANO

Di seguito il comunicato del club sulle condizioni dell'esterno messicano: "Lozano è rientrato anticipatamente in Messico in quanto nei prossimi giorni si sottoporrà a intervento chirurgico alla spalla destra infortunata nell’impegno con la Nazionale lo scorso 3 febbraio”.

Titolare nelle ultime cinque partite - in cui ha fornito un gol e un assist - il messicano chiude la stagione in anticipo e lascerà spazio, sugli esterni, a Matteo Politano. L'ex PSV, quindi, proverà a farsi trovare pronto dopo un'annata vissuta con alti e bassi e anche diversi brutti infortuni rimediati proprio con la Nazionale.

tutte le notizie di