gazzanet

Fantacalcio Napoli, Lobotka salta la Juventus: il sostituto scelto da Spalletti

Fantacalcio Napoli, Lobotka salta la Juventus: il sostituto scelto da Spalletti

Il Napoli perde un titolare in vista della sfida alla Juventus. Stanislav Lobotka si è infortunato con la Nazionale negli scorsi giorni. Tornato a Napoli, si è sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del bicipite...

Mario Ruggiero

Il Napoli perde un titolare in vista della sfida alla Juventus. Stanislav Lobotka si è infortunato con la Nazionale negli scorsi giorni. Tornato a Napoli, si è sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale destro. Aumenta l'emergenza a centrocampo data l'indisponibilità certa di Demme e le non perfette condizioni di Zielinski. Spalletti ha in mente di dare subito una chance da titolare a Frank Anguissa, uno dei pochi volti nuovi del calciomercato azzurro.

FANTACALCIO NAPOLI, LOBOTKA SALTA LA JUVENTUS: IL SOSTITUTO SCELTO DA SPALLETTI

Questo il comunicato del Napoli sulle condizioni del centrocampista slovacco: “Sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali anche Koulibaly e Lobotka. Il primo ha svolto lavoro individuale in palestra mentre il centrocampista slovacco è stato visitato dallo staff sanitario del Club ed è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale destro. Lobotka ha quindi iniziato il percorso riabilitativo".

Emergenza totale, dunque, in mediana. Salgono le quotazioni di Frank Anguissa che, ieri, ha disputato il primo allenamento con i nuovi compagni. Per il centrocampista camerunense un'occasione da sfruttare al volo. Le prossime ore saranno decisive per sciogliere tutti i dubbi di formazione.

tutte le notizie di