NAPOLI, LINDSTROM KO

Fantacalcio Napoli, Lindstrom ko: ecco quante partite salterà il calciatore azzurro

Fantacalcio Napoli, Lindstrom ko: ecco quante partite salterà il calciatore azzurro - immagine 1
Un nuovo infortunio scuote la Serie A. Stavolta si tratta di un giocatore del Napoli, Jesper Lindstrom, uscito malconcio dall'ultima gara disputata con la nazionale danese
Mario Ruggiero

Un nuovo infortunio scuote la Serie A. Stavolta si tratta di un giocatore del Napoli, Jesper Lindstrom, uscito malconcio dall'ultima gara disputata con la nazionale danese. L'ex Eintracht Francoforte salterà diverse gare tra campionato e Champions League.

FANTACALCIO NAPOLI, LINDSTROM KO: ECCO QUANTE PARTITE SALTERA' IL CALCIATORE AZZURRO

Di seguito il report della società partenopea: "Jesper Lindstrom è stato visitato in seguito al trauma distorsivo riportato nell'ultima partita con la nazionale danese. Gli esami clinici e strumentali hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore sinistro. Il calciatore ha iniziato le terapie e lavoro personalizzato in palestra e piscina. Meret, Zielinski e Osimhen hanno svolto parte dell'allenamento in gruppo e una parte in palestra".

AL FANTACALCIO. Non una stagione semplice per il neo-arrivato nel club azzurro, spesso messo da parte da Rudi Garcia in questa prima stagione e che, ora, partirà, inevitabilmente, molto indietro nelle gerarchie col neo-tecnico Mazzarri. Circa due settimane di stop per il danese che, dunque, salterà le sfide contro Atalanta, Real Madrid ed Inter. Può rientrare contro la Juventus (8 dicembre) ma è probabile che il suo rientro avvenga contro il Braga (12) nell'ultima gara dei gironi di Champions League.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.