NAPOLI, LE ULTIME SU KVARATSKHELIA

Fantacalcio Napoli, l’esito degli esami di Kvaratskhelia: le ultime verso l’Atalanta e i tempi di recupero

Fantacalcio Napoli, l’esito degli esami di Kvaratskhelia: le ultime verso l’Atalanta e i tempi di recupero - immagine 1
Per un Victor Osimhen in gruppo, un Khvicha Kvaratskhelia che rimane in forte dubbio per l'Atalanta dopo lo stop accusato in nazionale martedì scorso nella gara che ha certificato la storica qualificazione della Georgia a Euro 2024
Mario Ruggiero

Per un Victor Osimhen in gruppo c'è un Khvicha Kvaratskhelia che rimane in forte dubbio per la sfida contro l'Atalanta dopo lo stop accusato in nazionale martedì scorso nella gara che ha certificato la storica qualificazione della Georgia a Euro 2024.

FANTACALCIO NAPOLI. L'ESITO DEGLI ESAMI DI KVARA: LE ULTIME VERSO L'ATALANTA E I TEMPI DI RECUPERO

Di seguito il comunicato del club partenopeo sulle condizioni fisiche dell'esterno azzurro: "Kvaratskhelia è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. L'attaccante azzurro ha svolto terapie e lavoro in palestra".

AL FANTACALCIO - Innanzitutto, sgombriamo le nuvole da teorie pessimistiche. Non si tratta di un infortunio grave: anzi, il campionissimo georgiano potrebbe anche essere convocato contro l'Atalanta se domani dovesse dare le giuste garanzie a mister Calzona. La giornata chiave - per comprendere quale sarà il suo ruolo nella sfida contro la Dea - sarà quella di domani. Di certo, i fantallenatori possono essere tranquilli, per una volta, dato che Napoli - Atalanta sarà il primo match della 30a giornata e quindi potranno schierare la formazione sapendo della disponibilità piena, parziale o inesistente di Kvaratskhelia. Nel caso in cui il numero 77 dovesse alzare bandiera bianca si tratterebbe, per l'appunto, di uno stop precauzionale che durerebbe solo per questo turno di campionato. Al posto di Kvara scaldano i motori i "soliti" Raspadori, Ngonge, Lindstrom e Traborè (con quest'ultima opzione Zielinski giocherebbe mezzala con l'ex Sassuolo sull'out sinistro).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.