Le diagnosi

Fantacalcio Napoli, le ultime sugli infortuni di Insigne, Osimhen e Mario Rui

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 11: Lorenzo Insigne of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on September 11, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Tempi di recupero differenti per i tre calciatori azzurri

Fabiola Graziano

In casa Napoli la gioia per la vittoria di sabato in rimonta contro la Juventus era stata rovinata dall'apprensione nei confronti di Lorenzo Insigne, che al 73' aveva abbandonato il terreno di gioco a causa di un forte dolore al ginocchio destro. Tuttavia, stando a quanto riportato stamane da La Gazzetta dello Sport, sembra che il capitano dei partenopei sia stato vittima soltanto di un leggero trauma contusivo, ragion per cui la sua presenza con il Leicester in Europa League giovedì 16 e soprattutto con l'Udinese in campionato lunedì 20 non dovrebbe essere in dubbio.

Coloro che invece potrebbero non far parte dei convocati di mister Spalletti per il primo impegno stagionale europeo sono Victor Osimhen e Mario Rui, entrambi alle prese con un affaticamento muscolare che costringerà il tecnico del Napoli a valutare le loro condizioni di giorno in giorno.

tutte le notizie di