NAPOLI, INFORTUNIO INSIGNE

Fantacalcio Napoli, Insigne k.o.: esce dopo mezz’ora, al suo posto Politano

Fantacalcio Napoli, Insigne k.o.: esce dopo mezz’ora, al suo posto Politano - immagine 1

Nuova tegola in casa Napoli. Lorenzo Insigne è uscito anzitempo dal rettangolo di gioco per un infortunio muscolare all'adduttore. Al suo posto è entrato Politano

Mario Ruggiero

La gara di Lorenzo Insigne contro la Sampdoria è durata appena trenta minuti. L'esterno azzurro è uscito dal rettangolo di gioco dopo mezz'ora a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra avvertito dopo uno scatto. Il calciatore ha provato a rientrare in campo, ma nonostante le immediate cure dei sanitari non è riuscito a proseguire il match arrendendosi al dolore. Al suo posto è entrato Politano.

Fantacalcio Napoli, Insigne ko: sostituito dopo mezz'ora, al suo posto ecco Politano

Una settimana particolare per Insigne, fresco di ufficializzazione al Toronto (operazione a parametro zero con lauto contratto firmato dal calciatore campano): il trasferimento diventerà realtà il prossimo luglio. Fino a quel momento, l'esterno sarà concentrato sul Napoli, voglioso di centrare la qualificazione alla prossima Champions League dopo la beffa rimediata nella scorsa stagione. I tifosi hanno dato forza a Insigne, applaudendo il calciatore all'uscita - anticipata - dal campo dell'atleta. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, si teme uno stop di media durata con il '24 azzurro' che potrebbe saltare i prossimi impegni ravvicinati della squadra.

tutte le notizie di