NAPOLI, INFORTUNIO OSIMHEN

Fantacalcio Napoli, infortunio per Osimhen. Salta il Milan e non solo: i tempi di recupero

Fantacalcio Napoli, infortunio per Osimhen. Salta il Milan e non solo: i tempi di recupero - immagine 1
Tegola importante in casa Napoli. Infortunio per Victor Osimhen. La punta nigeriana lamenta una lesione distrattiva che lo terrà ai box per le prossime due gare di campionato. Raspadori e Simeone proveranno a sostituire il capocannoniere del torneo

Mario Ruggiero

Tegola importante in casa Napoli. Infortunio per Victor Osimhen. La punta nigeriana lamenta una lesione distrattiva che lo terrà ai box per le prossime due gare di campionato. Niente Milan e Lecce per l'attaccante che cercherà di ritornare in campo in vista dell'andata dei quarti di Champions League (12 aprile) contro il Milan. 

FANTACALCIO NAPOLI, INFORTUNIO PER OSIMHEN: SALTA IL MILAN E NON SOLO: I TEMPI DI RECUPERO

Ecco il comunicato del Napoli sulle condizioni del capocannoniere della Serie A: “Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana”.

AL FANTACALCIO. Non è stato specificato il grado della lesione, ma sostanzialmente i tempi di recupero per questo tipo di infortunio si aggirano a due/tre settimane. Di certo, l'attaccante mascherato salterà gli incroci contro Milan (2 aprile) e Lecce (7) in campionato mentre cercherà di fare capolino sul rettangolo verde il 12 aprile, giorno dell'andata dei quarti di finale di Champions dove i partenopei saranno ospitati dai rossoneri a San Siro. In ogni caso, come detto dal comunicato, una reale tempistica l'avremo con gli esami della prossima settimana. Non dovesse recuperare in tempo, Osimhen farà in modo di essere al 100% tra la gara di Serie A col Verona (15 aprile) e il ritorno di Champions League in programma il 18 aprile al Maradona.

Senza Osimhen, il Napoli perde la principale bocca di fuoco (21 reti in campionato) ma ritrova Raspadori che, insieme a Simeone, si alternerà nel ruolo di centravanti nel classico 4-3-3 di Spalletti. Saranno loro due a cercare di sostituire degnamente il collega di reparto che dovrà mordere il freno per un paio di settimane.

tutte le notizie di