NAPOLI, INFORTUNIO OSIMHEN

Fantacalcio Napoli, infortunio Osimhen: esce anzitempo dal campo. E sui rigori…

Fantacalcio Napoli, infortunio Osimhen: esce anzitempo dal campo. E sui rigori… - immagine 1
Allarme Napoli. Si ferma Victor Osimhen: l'attaccante ha chiesto il cambio verso fine primo tempo. Sui calci di rigore, la gerarchia vede lui e Zielinski come primi rigoristi. Il polacco ha segnato, lui no

Mario Ruggiero

Ancora uno stop per Victor Osimhen, già in forte dubbio alla vigilia della gara di stasera che sta vedendo il Napoli dominare sul Liverpool. L'attaccante nigeriano si è accasciato al suolo e ha chiesto il cambio al minuto 41 dopo un primo tempo in cui è stato sicuramente uno dei protagonisti indiscussi.

FANTACALCIO NAPOLI, INFORTUNIO OSIMHEN: ESCE ANZITEMPO DAL CAMPO. E SUI RIGORI...

Il centravanti azzurro, quindi, ha alzato bandiera bianca. Al suo posto c'è Giovanni Simeone che ha segnato il gol del provvisorio 3-0. Il team campano spera che si sia fermato in tempo, non è escluso che possa saltare il prossimo match di campionato contro lo Spezia per poi ritornare già in prima linea contro il Milan, nella gara prima della sosta nazionali. Capitolo rigori: gli azzurri ne hanno conquistati due. Il primo lo ha tirato (e realizzato) Zielinski, il secondo lo ha conquistato (e sbagliato) Osimhen. Da questa sera, la linea sembra essere definitiva, con  il polacco che si candida come specialista dagli undici metri.

tutte le notizie di