NAPOLI, PROBLEMI PER KOULIBALY E RUIZ

Fantacalcio Napoli, il punto sulle condizioni di Insigne, Koulibaly e Ruiz

Fantacalcio Napoli, il punto sulle condizioni di Insigne, Koulibaly e Ruiz - immagine 1

Oltre al danno anche la beffa per il Napoli che rischia di perdere per diverso tempo Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly, usciti anzitempo dal rettangolo di gioco del Mapei Stadium nella sfida di ieri contro il Sassuolo

Mario Ruggiero

AGGIORNAMENTO ORE 16.45 - Da pochi minuti è stata ufficializzata la nota del club azzurro sulle condizioni di Insigne, Ruiz e Koulibaly: “Koulibaly ha riportato una distrazione di secondo grado al bicipite femorale sinistro. Fabian presenta una tendinopatia adduttoria e dell’ileopsoas destro. Contrattura del soleo sinistro per Insigne. I tre calciatori hanno già iniziato l’iter di terapie. Fabian e Insigne saranno rivalutati in vista della partita di sabato". Il centrocampista spagnolo e il fantasista partenopeo sono in dubbio per il match contro l'Atalanta. Ben più grave l'infortunio del difensore senegalese: per lui 2021 finito e rientro fissato anche dopo la Coppa D'Africa, con la possibilità, dunque, del Napoli di vederlo all'opera solo a febbraio.

________________________________________________________________________________________________________________________________

Oltre al danno, del pareggio rimediato in rimonta dal Sassuolo, il Napoli rischia di perdere diversi titolari in vista delle prossime partite tra campionato ed Europa League. La notte di Reggio Emilia, infatti, ha decretato gli infortuni di Lorenzo Insigne, Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz. L'unico che potrebbe ritornare subito in campo è proprio il capitano azzurro. Non ci saranno contro l'Atalanta e rischiano di aver terminato il 2021 in anticipo il difensore senegalese e il centrocampista iberico.

FANTACALCIO NAPOLI, OLTRE AL DANNO LA BEFFA: IL PUNTO SUI KO DI INSIGNE, KOULIBALY E RUIZ

Il fantasista napoletano si è fermato in tempo: indurimento al polpaccio, dovrebbe puntare alla convocazione contro la Dea. Chi, invece, rischia un lungo stop è Koulibaly: le prime diagnosi parlano di risentimento al flessore della gamba sinistra. Situazione identica per Fabian che, invece, lamenta un risentimento all'adduttore della gamba destra. Chiaramente, in giornata o al massimo domani, uscirà il comunicato del Napoli sulle condizioni dei tre calciatori, fondamentali in questo inizio di stagione per i fantallenatori e per il successo degli azzurri.

tutte le notizie di