- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte: Kevin De Bruyne sarà costretto a un lungo stop. Il centrocampista belga, autore del gol su rigore contro l’Inter sabato scorso, ha lasciato il campo un istante dopo per un problema muscolare che si è rivelato serio.
FANTACALCIO NAPOLI. GRAVE INFORTUNIO PER DE BRUYNE: LESIONE MUSCOLARE DI ALTO GRAVO E ARRIVEDERCI AL 2026! COME GESTIRLO NELLE VOSTRE ROSE
Gli esami strumentali effettuati presso il Pineta Grande Hospital hanno evidenziato, infatti, una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra. Il club ha comunicato che il giocatore ha già iniziato l’iter riabilitativo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, De Bruyne resterà ai box per almeno tre mesi: il rientro è previsto non prima di febbraio 2026. Una tegola pesante per il Napoli che perde uno dei suoi uomini chiave nel cuore della stagione. Il 2025 del fuoriclasse ex Manchester City si chiude dunque in anticipo.
Nelle vostre rose la sua gestione è semplice: in leghe con mercati bloccati a febbraio avrete questi mesi per valutare il suo effettivo recupero; in leghe a listone, invece, vi conviene svincolarlo subito se avete la possibilità di effettuare cambi nel corso delle giornate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA