NAPOLI, PROBLEMI PER ZIELINSKI

Fantacalcio Napoli, gli aggiornamenti su Zielinski in vista delle sfide contro Milan e Spezia

Fantacalcio Napoli, gli aggiornamenti su Zielinski in vista delle sfide contro Milan e Spezia - immagine 1

Altra possibile tegola in casa Napoli, con Zielinski che rischia di alzare bandiera bianca per gli ultimi impegni del 2021 degli azzurri contro Milan e Spezia

Mario Ruggiero

Aveva fatto preoccupare tutti domenica sera quando ha chiesto, nel corso di Napoli - Empoli, il cambio a causa di difficoltà respiratorie. Piotr Zielinski, centrocampista degli azzurri, non si è ancora ripreso ad allenare con i compagni a causa di una fastidiosa tracheite. Il calciatore polacco, per sicurezza, si è sottoposto a un tampone molecolare che ha dato esito negativo. Rischia, in base al tipo di tracheite (pertanto le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno), di non prendere parte agli ultimi appuntamenti del 2021 degli azzurri contro Milan e Spezia.

Fantacalcio Napoli, gli aggiornamenti su Zielinski e non solo: la situazione in casa azzurra verso Milan e Spezia

Non solo Zielinski, Spalletti deve fare i conti anche con l'affaticamento di Mario Rui (a rischio per domenica), oltre alle condizioni non ancora ottimali dei vari lungodegenti Koulibaly, Lobotka e Osimhen. Insigne, subentrato domenica proprio a Zielinski, non ha lavorato in gruppo ma non dovrebbero esserci problemi per una sua presenza dal primo minuto a San Siro. In terra lombarda, quindi, sarà un Napoli incerottato e che rischia di perdere un calciatore importante come Zielinski, cui condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno.

tutte le notizie di