NAPOLI, DEMME POSITIVO AL COVID-19

Fantacalcio Napoli, Demme positivo al Covid-19: inizio di stagione sfortunato per il centrocampista azzurro

Fantacalcio Napoli, Demme positivo al Covid-19: inizio di stagione sfortunato per il centrocampista azzurro

Un nuovo positivo al Covid-19 in Serie A. Diego Demme, vaccinato, è risultato positivo. Un inizio di stagione tormentato per il mediano tedesco che dovrà mordere il freno finché non si sarà negativizzato

Mario Ruggiero

Non solo Nico Gonzalez(qui lo sfogo del calciatore argentino viola), c'è un nuovo positivo al Covid-19 in Serie A. Si tratta del centrocampista del Napoli Diego Demme, reduce da un inizio di stagione non particolarmente fortunato a causa di un infortunio rimediato ad inizio ritiro che gli ha fatto perdere numerose gare. Da poco rientrato in campo, il mediano è costretto ad un nuovo stop e, ora, rimane in forte dubbio la sua presenza con l'Inter alla ripresa del campionato: finché non si sarà negativizzato non potrà scendere in campo.

FANTACALCIO NAPOLI, DEMME POSITIVO AL CORONAVIRUS: INIZIO DI STAGIONE SFORTUNATO PER IL TEDESCO

Di seguito la nota ufficiale del club campano: “Diego Demme, regolarmente vaccinato, è risultato positivo al COVID 19 all’ultimo controllo di routine effettuato questa mattina. Il calciatore è asintomatico e in isolamento a casa. Il gruppo squadra seguirà le indicazioni previste dai protocolli sanitari”.

tutte le notizie di