NAPOLI, STOP RRAHMANI

Fantacalcio Napoli, confermato lo stop di Rrahmani! Ecco quando rientrerà. Natan pronto a debuttare

Fantacalcio Napoli, confermato lo stop di Rrahmani! Ecco quando rientrerà. Natan pronto a debuttare - immagine 1
Lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra per Amir Rrahmani, costretto a saltare la trasferta di Bologna e altre tre gare di campionato. Cercherà di rientrare per il 3 ottobre, in vista del match contro il Real Madrid
Mario Ruggiero

Lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra per Amir Rrahmani, costretto a saltare la trasferta di Bologna e non solo. Il difensore kosovaro salterà complessivamente almeno partite e cercherà di rientrare in vista del match di Champions League contro il Real Madrid in programma a inizio ottobre.

FANTACALCIO NAPOLI, CONFERMATO LO STOP DI RRAHMANI! NATAN SI APPRESTA A DEBUTTARE

Ecco il punto in casa azzurra nel comunicato rilasciato dal club: "Gollini ha svolto lavoro personalizzato in campo. Rrahmani si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo. Cajuste ha svolto lavoro personalizzato in campo".

AL FANTACALCIO. Senza Rrahmani spazio alla coppia Ostigard-Juan Jesus, ma sono in rialzo anche le quotazioni di Natan, pronto a debuttare o a Bologna o nel match successivo contro l'Udinese. Ritornando al difensore ex Verona per il tipo di infortunio rimediato ha una stima di 10 giorni d recupero: il centrale kosovaro salta Bologna, Udinese e Lecce e mette nel mirino la gara di Champions contro il Real Madrid in calendario il prossimo 3 ottobre.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.