NAPOLI, KVARA ANCORA OUT

Fantacalcio Napoli, ancora out Kvaratskhelia: Spalletti pensa a una nuova soluzione

Fantacalcio Napoli, ancora out Kvaratskhelia: Spalletti pensa a una nuova soluzione - immagine 1
Niente da fare per Khvicha Kvaratskhelia. Il fantasista georgiano, ancora frenato dalla lombalgia, ha lavorato a parte e non farà parte della sfida di domani, contro l'Empoli, che apre il quattordicesimo turno di campionato

Mario Ruggiero

Niente da fare per Khvicha Kvaratskhelia. Il fantasista georgiano, ancora frenato dalla lombalgia, ha lavorato a parte e non farà parte della sfida di domani, contro l'Empoli, che apre il quattordicesimo turno di campionato. Un'assenza pesante, ma che gli azzurri hanno saputo subito metabolizzare: contro l'Atalanta, infatti, ha trovato la via della rete Elmas, sostituto dell'ex Dinamo Batumi.

FANTACALCIO NAPOLI, ANCORA OUT KVARATSKHELIA: ECCO LA SOLUZIONE SCELTA DA SPALLETTI

Spalletti spera di concedere il 'bis': si cambia registro contro l'Empoli. Nonostante il gol, infatti, Elmas non sembra essere tra i confermati, con il tecnico toscano pronto a puntare su Giacomo Raspadori. Arrivato dal Sassuolo nella scorsa sessione di mercato, il duttile attaccante italiano ha fatto molto bene in Champions (5 presenze, 4 reti e 3 assist), decisamente meno in campionato (10 presenze, 1 rete e zero assist). Contro l'Empoli avrà il compito di non far rimpiangere l'estroso Kvaratskhelia e di migliorare il proprio bottino di bonus in Serie A.

Negli altri reparti non dovrebbero esserci altri cambiamenti di sorta, con Spalletti intenzionato a inserire la miglior formazione possibile.

tutte le notizie di