MONZA, OUT DI GREGORIO. ECCO IL SOSTITUTO

Fantacalcio Monza, out Di Gregorio contro il Lecce: ecco chi gioca al suo posto

Fantacalcio Monza, out Di Gregorio contro il Lecce: ecco chi gioca al suo posto - immagine 1
Assenza a sorpresa in casa Monza in vista della gara di oggi contro il Lecce. Michele Di Gregorio, affidabile portiere biancorosso nonché pupillo di tanti fantallenatori, non difenderà i pali della porta lombarda per il match con i pugliesi
Mario Ruggiero

Assenza a sorpresa in casa Monza in vista della gara di oggi contro il Lecce. Michele Di Gregorio, affidabile portiere biancorosso nonché pupillo di tanti fantallenatori, non difenderà i pali della porta lombarda per il match con i pugliesi. Al suo posto giocherà il giovane Sorrentino, alla prima presenza in Serie A.FANTACALCIO MONZA, OUT DI GREGORIO CONTRO IL LECCE: ECCO CHI GIOCA AL SUO POSTONiente Lecce per Michele Di Gregorio. Il portiere è addirittura in tribuna per la sfida che inizierà a momenti (start alle 15) contro i giallorossi. L'estremo difensore biancorosso ha subito un colpo alla testa durante la rifinitura. Ha provato a forzare e ad esserci, ma ha fallito il provino odierno. Non si tratta, comunque, di un problema grave: il calciatore sarà regolarmente in campo nel prossimo turno di campionato, nella gara contro la Lazio in programma sabato 23 settembre alle ore 20.45. Mister Palladino non punta su Gori, il vice-designato, ma schiera il giovanissimo Sorrentino, portiere classe 2002: toccherà a lui difendere i pali della porta brianzola esordendo, così, in massima serie.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.