MONZA, ANCHE CALDIROLA KO

Fantacalcio Monza, forfait in extremis per Caldirola: ecco come cambia la difesa biancorossa già priva di Marì

Fantacalcio Monza, forfait in extremis per Caldirola: ecco come cambia la difesa biancorossa già priva di Marì - immagine 1
Un'altra defezione in difesa per il Monza che, tra pochi minuti, affronterà il Genoa di Retegui, Gudmundsson e Messias senza Pablo Marì, Izzo e Caldirola: in poche parole il terzetto titolare difensivo a protezione di Di Gregorio è out
Mario Ruggiero

Un'altra defezione in difesa per il Monza che, tra pochi minuti, affronterà il Genoa di Retegui, Gudmundsson e Messias senza Pablo Marì, Izzo e Caldirola: in poche parole il terzetto difensivo titolare a protezione di Di Gregorio è out.

FANTACALCIO MONZA, FORFAIT IN EXTREMIS DI CALDIROLA: ECCO COME CAMBIA LA DIFESA BIANCOROSSA

Stavolta ad alzare bandiera bianca in extremis è Caldirola: il centrale, ex Inter e Benevento, ha accusato un problema fisico nel corso del riscaldamento. Al suo posto, il tecnico biancorosso, Raffaele Palladino, punta su Pedro Pereira: il portoghese farà coppia con l'esperto D'Ambrosio e Carboni.

ECCO LA FORMAZIONE UFFICIALE DEL MONZA CON QUESTE ULTIME NOVITA'

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, A. Carboni, Pereira; Ciurria, Pessina, Giagliardini, Kyriakopoulos; V. Carboni, Colpani; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino. A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Izzo, Machin, Akpa Akpro, Carboni, De Almeida, Bettella, Birindelli, Maric, Bondo, Cittadini, Mota, Ferraris.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.