MONZA, SENSI KO

Fantacalcio Monza, brutto infortunio per Sensi: la prima diagnosi, si teme un lungo stop

Fantacalcio Monza, brutto infortunio per Sensi: la prima diagnosi, si teme un lungo stop - immagine 1
Il Monza ritrova il sorriso con la vittoria al Verona, ma perde per infortunio Stefano Sensi. Il talentuoso, ma sfortunato playmaker biancorosso, si è procurato una frattura malleolo-peroneale. Rischia almeno due mesi di stop

Mario Ruggiero

Il Monza ritrova il sorriso con la vittoria al Verona, ma perde per infortunio Stefano Sensi. Il talentuoso, ma sfortunato playmaker biancorosso, si è procurato una frattura malleolo-peroneale. Le prime sensazioni non sono affatto positive, il calciatore - ex Inter e Sassuolo - rischia uno stop di oltre due mesi. Un lasso di tempo tale che non lo farà ritornare in campo, a gennaio, dopo la sosta per il Mondiale.

FANTACALCIO MONZA, BRUTTO INFORTUNIO PER SENSI: LA PRIMA DIAGNOSI, SI TEME UN LUNGO STOP

Di seguito il comunicato ufficiale del Monza sulle condizioni del calciatore: “AC Monza comunica che Stefano Sensi, infortunatosi nella partita di oggi contro l’Hellas Verona, ha riportato una frattura malleolo-peroneale. Da valutare nei prossimi giorni quale sarà il trattamento più idoneo da percorrere. Seguiranno ulteriori accertamenti”.

L'infortunio è importante, Sensi - chiaramente - sarà disponibile solo nel 2023 (saltando Lazio e Salernitana), ma il rischio concreto è di uno stop più lungo che non gli consentirà di rientrare in campo dopo la pausa forzata causa Mondiali. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori aggiornamenti. Ennesimo incidente di percorso per il forte - ma sfortunato - centrocampista che aveva preso le redini della mediana biancorossa con due gol messi a referto. Ora l'eredità del reparto nevralgico brianzolo passa nelle mani di Rovella e del giovane Ranocchia, ma occhio anche a Barberis.

tutte le notizie di