MILAN, CALABRIA KO

Fantacalcio Milan, un rientro e uno stop in difesa: le condizioni aggiornate di Calabria e Thiaw

Fantacalcio Milan, un rientro e uno stop in difesa: le condizioni aggiornate di Calabria e Thiaw - immagine 1
Stefano Pioli sorride a metà. In vista dei prossimi impegni, infatti, il tecnico del Milan riavrà in difesa Thiaw mentre deve fare i conti con il forfait di Davide Calabria, infortunatosi ieri sera nella gara contro il Napoli
Mario Ruggiero

Stefano Pioli sorride a metà. In vista dei prossimi impegni, infatti, il tecnico del Milan riavrà in difesa Thiaw mentre deve fare i conti con il forfait di Davide Calabria, infortunatosi ieri sera nella gara contro il Napoli.

FANTACALCIO MILAN, UN RIENTRO E UNO STOP IN DIFESA: LE CONDIZIONI AGGIORNATE DI CALABRIA E THIAW

Partiamo dallo stop di Davide Calabria. Il capitano rossonero è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un edema al muscolo breve adduttore sinistro. Salterà la gara di Europa League contro il Rennes in programma giovedì e la successiva sfida di campionato contro il Monza in calendario domenica. Le sue condizioni verranno rivalutate ad inizio della prossima settimana.

Buone notizie, invece, su Malick Thiaw: il difensore tedesco, infortunatosi lo scorso 28 novembre nella sfida contro il Borussia Dortmund, ha svolto tutto l'allenamento in gruppo senza problemi ed è pronto a essere disponibile, quantomeno per la panchina, nei prossimi impegni dei rossoneri.

COSA CAMBIA AL FANTACALCIO - Al posto di Calabria si candida Florenzi con Terracciano e Jimenez altri papabili sostituti (seppur nettamente più indietro rispetto all'ex Roma). Thiaw avrà presto la possibilità di scendere in campo per uno spezzone: più probabile che accada contro il Monza che nella gara di Europa League di giovedì contro il Rennes.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.