serie a

Fantacalcio Milan, ultim’ora Pioli: “Ecco come stanno Ibra, Theo, Calhanoglu e Bennacer”

Domani sera la formazione del Diavolo contro il Sassuolo potrebbe essere stravolta

Carlo Cecino

Giungono novità di formazione molto importanti per quanto riguarda il Milan che domani attende a San Siro il Sassuolo, informazioni che tengono col fiato sospeso tanti fantallenatori nel turno infrasettimanale in arrivo. A dare l'allarme per la presenza in campo domani di Ibra, Calhanoglu, Bennacer e Theo è Stefano Pioli, l'allenatore dei rossoneri che ha parlato poco fa nella conferenza stampa di presentazione del match contro i neroverdi.

LE DICHIARAZIONI DI PIOLI

Ecco ciò che ha riportato il tecnico del Milan sulle condizioni dei giocatori acciaccati:

"Per domani abbiamo qualche problemino, sono situazioni che cercheremo di capire meglio domani mattina, mi riferisco a Ibrahimovic, Bennacer, Calhanoglu e Theo. Hanno avuto difficoltà ad allenarsi oggi, domani saremo un po' più chiari. Bennacer e Calhanoglu sono due traumi contusivi, hanno preso colpi alle caviglie e oggi non si sono allenati. Zlatan Ibrahimovic e Theo Hernandez sono affaticamenti muscolari e bisogna vedere domani se saranno smaltiti" racconta Pioli.

E' quindi allarme per le condizioni fisiche di Ibrahimovic, Bennacer, Calhanoglu e Theo Hernandez: tutti hanno fatto difficoltà ad allenarsi oggi, domani mattina ci saranno i test decisivi per capire se i 4 faranno parte della partita. In caso, secondo Sky Sport, sono già pronti Rebic e Meité per rimpiazzare Ibra e Bennacer, mentre Calhanoglu e Hernandez sono in ballottaggio rispettivamente con Leao e Dalot.

tutte le notizie di