MILAN, ORIGI, REBIC E VRANCXX KO

Fantacalcio Milan, tre defezioni per la gara di stasera contro la Sampdoria: out Origi, Rebic e Vrancxx

Fantacalcio Milan, tre defezioni per la gara di stasera contro la Sampdoria: out Origi, Rebic e Vrancxx - immagine 1
Mister Stefano Pioli deve fare i conti con tre assenze per la partita di oggi. Ante Rebic, Divock Origi e Aster Vranckx hanno subito dei problemi fisici e non recupereranno per la sfida odierna
Mario Ruggiero

Notizie dell'ultimo momento in casa Milan a poche ore dalla partita contro la Sampdoria, in programma stasera a San Siro alle ore 20.45. Mister Stefano Pioli deve fare i conti con tre assenze per la partita di oggi. Ante Rebic, Divock Origi e Aster Vranckx hanno subito dei problemi fisici e non recupereranno per la partita odierna.

FANTACALCIO MILAN, TRE STOP PER STASERA: CONTRO LA SAMPDORIA MANCHERANNO ORIGI, REBIC E VRANCXX

Come di consueto, il Milan non ha fornito un resoconto medico dettagliato sulle condizioni dei giocatori, ma ha trasmesso delle note a diverse testate vicine ai rossoneri. Rebic ha subito un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra durante l'allenamento. Origi, invece, ha accusato un affaticamento muscolare all'adduttore sinistro mentre Vranckx ha un'infiammazione al pube. Sicuramente non scenderanno in campo stasera contro la Sampdoria, già retrocessa, ma proveranno ad essere disponibili per le ultime due partite del campionato contro Juventus e Verona. I forfait di Origi e Rebic costringeranno, inevitabilmente, agli straordinari Leao e Giroud, uniche opzioni offensive a disposizione del Milan.

tutte le notizie di