MILAN, THEO KO

Fantacalcio Milan, Theo ko: assente contro la Lazio. Ecco il motivo

Fantacalcio Milan, Theo ko: assente contro la Lazio. Ecco il motivo - immagine 1
Lazio - Milan sarà l'ultima sfida della 19a giornata di campionato. Oltre a Ciro Immobile mancherà anche un altro "big" come Theo Hernandez

Mario Ruggiero

Il turno di Fantacalcio non è ancora terminato. Lazio - Milan sarà l'ultima sfida della 19a giornata di campionato. Oltre a Ciro Immobile mancherà anche un altro "big" come Theo Hernandez. Il terzino rossonero lamenta un affaticamento muscolare. In via precauzionale, lo staff medico del club lombardo ha deciso di non rischiare il forte difensore, apparso comunque molto in difficoltà in questo inizio di 2023.

FANTACALCIO MILAN, THEO KO: ASSENTE CONTRO LA LAZIO. ECCO IL MOTIVO

Il Milan, dunque, si presenterà all'Olimpico domani sera senza Theo Hernandez. Un'assenza senza dubbio pesante nonostante il rendimento recente del laterale francese non è stato nient'affatto da "big", condito anche dall'autogol segnato contro il Lecce un paio di giorni fa. Non si tratta, però, di uno stop lungo: già contro il Sassuolo (ore 12.30), il calciatore dovrebbe essere regolarmente al suo posto. Contro la Lazio, Pioli pensa di dare una chance, dal primo minuto, a Sergiño Dest: il laterale americano è apparso decisamente in forma dopo un approccio non stellare nelle prime gare di Serie A.

tutte le notizie di