MILAN, CALABRIA KO

Fantacalcio Milan, tegola Calabria: i possibili tempi di recupero

Fantacalcio Milan, tegola Calabria: i possibili tempi di recupero - immagine 1

Nuovi problemi per il Milan che dovrà fare a meno di Davide Calabria. Il laterale rossonero si è infortunato in Nazionale rimediando uno stiramento al polpaccio. Il terzino proverà ad esserci per le ultime gare del 2021 del Diavolo

Mario Ruggiero

Ancora uno stop per Davide Calabria. Il laterale rossonero si è infortunato in Nazionale rimediando uno stiramento al polpaccio. Un infortunio che lo estromette dalla contesa dei prossimi due impegni molto importanti per il Diavolo: il match di sabato sera contro la Fiorentina e la gara di Champions contro l'Atletico Madrid.

FANTACALCIO MILAN, ANCORA UNO STOP PER CALABRIA: I POSSIBILI TEMPI DI RECUPERO DEL LATERALE ROSSONERO

Calabria proverà ad esserci a partire da dicembre (saltando, quindi, anche il match col Sassuolo) con i rossoneri che affronteranno in serie Genoa, Salernitana, Liverpool e Udinese. Ovviamente è difficile stabilire, con esattezza, i tempi di recupero dato che bisogna predicare prudenza a causa dell'infortunio al polpaccio, punto molto sensibile per ogni calciatore. Si scalda Kalulu per sostituirlo, ma non è escluso che possa avere un minutaggio importante anche Florenzi, pienamente ristabilito dopo i problemi al ginocchio di qualche settimana fa.

tutte le notizie di