MILAN, MESSIAS IN DUBBIO

Fantacalcio Milan, stop Messias: come cambia la trequarti rossonera in vista della Fiorentina

Fantacalcio Milan, stop Messias: come cambia la trequarti rossonera in vista della Fiorentina - immagine 1
Il brasiliano potrebbe saltare l'ultimo impegno dell'anno per un affaticamento muscolare maturato oggi in allenamento. Diverse le opzioni a disposizione di Pioli

Mario Ruggiero

Senza soluzione di continuità. Alle porte un nuovo turno di campionato. Occhio ai possibili forfait. Uno di quelli diffusi, nelle ultime ore, è quello di Junior Messias, ala del Milan. Il brasiliano, quindi, potrebbe saltare l'ultimo impegno dell'anno per un affaticamento muscolare maturato oggi in allenamento.

FANTACALCIO MILAN, STOP MESSIAS: COME CAMBIA LA TREQUARTI ROSSONERA CONTRO LA FIORENTINA

Il problema muscolare riscontrato dall'ex Crotone sarà valutato nelle prossime ore. E' probabile che il calciatore possa saltare l'ultimo impegno dell'anno contro la Fiorentina, in programma alle 18 di domenica. Diverse le soluzioni che può adottare Stefano Pioli nella sfida contro i gigliati, di cui è un ex.

La più scontata è quella di De Ketelaere dal primo minuto, con Diaz e Leao sulle corsie esterne alle spalle del rientrante Olivier Giroud. Un'altra opzione è quella di Krunic: l'ex Empoli potrebbe consentire a Pioli di andare di 4-3-3 giocando in una posizione intermedia sulla mediana. Si vedrà. Di certo, con Messias cambia l'assetto e le caratteristiche degli avanti rossoneri, a caccia di riscatto dopo il modesto pareggio maturato contro la Cremonese.

tutte le notizie di