MILAN, CHUKWUEZE KO

Fantacalcio Milan, stop Chukwueze: stagione flop per il nigeriano. Ecco quante partite salterà

Fantacalcio Milan, stop Chukwueze: stagione flop per il nigeriano. Ecco quante partite salterà - immagine 1
Dopo Theo Hernandez e Maignan (squalificati), c'è un altro rossonero che salterà la sfida di domenica contro la Juventus. Si tratta di Samuel Chukwueze che ha rimediato un infortunio con la nazionale nigeriana. L'esterno morderà il freno per un...
Mario Ruggiero

Dopo Theo Hernandez e Maignan (squalificati), c'è un altro rossonero che salterà la sfida di domenica contro la Juventus. Si tratta di Samuel Chukwueze che ha rimediato un infortunio con la nazionale nigeriana. L'esterno morderà il freno per circa un mese saltando un bel numero di partite.

FANTACALCIO MILAN, STOP CHUKWUEZE: STAGIONE FLOP PER IL NIGERIANO. ECCO QUANTE PARTITE SALTERA'

L'ex Villarreal, rientrato dall'impegno con la nazionale nigeriana (65 minuti contro l'Arabia Saudita) si è sottoposto ad esami in giornata che hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro.

AL FANTACALCIO. Per questo tipo di infortunio, l'esterno rossonero sarà costretto a mordere il freno per circa un mese saltando sei gare complessive. Quattro di Serie A (Juventus, Napoli, Udinese e Lecce) e due di Champions League (doppio confronto con il PSG). Cercherà di essere presente nell'ultima tranche di partite del 2023, a partire dalla sfida contro la Fiorentina del prossimo 25 novembre. Chiaramente Pulisic è costretto agli straordinari e avrà tanto spazio e minutaggio. Altre soluzioni, a gara in corso o come rotazioni, possono essere quelle di Romero, Musah e di Okafor.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.