MILAN, LE ULTIME SU MAIGNAN

Fantacalcio Milan, sospiro di sollievo per Maignan: le ultime sul portiere francese!

Fantacalcio Milan, sospiro di sollievo per Maignan: le ultime sul portiere francese! - immagine 1
Sospiro di sollievo per i fantallenatori e per i rossoneri. Escluse lesioni per Maignan che salterà - per precauzione - la sfida col Verona di sabato: il suo rientro in campo avverrà a breve. Al suo posto, come col Newcastle, ci sarà Sportiello
Mario Ruggiero

Dopo la batosta nel derby, il Milan si è ributtato sul campo affrontando il Newcastle in Champions League. La partita è terminata a reti inviolate, ma in ottica Fantacalcio ha preoccupato - e non poco - i fantallenatori la sostituzione di Mike Maignan. Il portiere francese, all'ottantesimo minuto, ha chiesto il cambio per un problema al flessore.

FANTACALCIO MILAN, SOSPIRO DI SOLLIEVO PER MAIGNAN! LE ULTIME SUL PORTIERE FRANCESE

Si temeva qualcosa di più grave. Invece, sia i rossoneri che i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo. Pochi minuti fa, Maignan ha effettuato una risonanza magnetica che ha escluso lesioni. Il portiere ha rimediato solo un risentimento ai muscoli flessori della coscia sinistra. Per precauzione salterà la sfida di sabato 23 contro il Verona, ma potrebbe rientrare già dalla successiva contro il Cagliari nel turno infrasettimanale fissato per mercoledì 27. Al suo posto - come visto contro il Newcastle - ci sarà Marco Sportiello, affidabile dodicesimo, acquistato in estate dal Milan a parametro zero.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.