gazzanet

Fantacalcio Milan, si ferma Kjaer: problema muscolare per il difensore danese

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 19: Alvaro Morata of Juventus is challenged by Simon Kjaer of AC Milan during the Serie A match between Juventus and AC Milan at the Allianz Stadium in Turin, Italy on September 19, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Un nuovo forfait in casa Milan dopo le assenze di Calabria, Ibrahimovic e Giroud già registrate nel pre-match. Nel corso della sfida dell’Allianz Stadium, tra Juventus e rossoneri, valida per la quarta giornata di campionato, Simon Kjaer si...

Mario Ruggiero

Un nuovo forfait in casa Milan dopo le assenze di Calabria, Ibrahimovic e Giroud già registrate nel pre-match. Nel corso della sfida dell'Allianz Stadium, tra Juventus e rossoneri, valida per la quarta giornata di campionato, Simon Kjaer si è fermato dopo aver avvertito un problema muscolare. Al suo posto è entrato Kalulu.

FANTACALCIO MILAN, NUOVO FORFAIT IN CASA ROSSONERA: SI FERMA KJAER PER UN PROBLEMA MUSCOLARE

Il Diavolo si presenta in casa bianconera già abbastanza raffazzonato in difesa con l'assenza di Calabria che ha costretto Tomori a giocare come terzino destro. Con il ko di Kjaer, maturato al trentacinquesimo minuto, Pioli ha deciso di schierare Kalulu che si disimpegna da laterale basso, con il difensore inglese, ex Chelsea, che scala nel cuore della retroguardia. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del difensore centrale danese.

tutte le notizie di