MILAN, STOP KALULU

Fantacalcio Milan, si ferma Kalulu: salta il Napoli e non solo. Le condizioni del difensore

Fantacalcio Milan, si ferma Kalulu: salta il Napoli e non solo. Le condizioni del difensore - immagine 1
Tegola importante in casa Milan: Stefano Pioli costretto a rinunciare a Kalulu per i match contro Napoli e Empoli a causa di una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Il giovane difensore proverà a rientrare per i quarti di Champions

Mario Ruggiero

Lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Questo il report medico su Pierre Kalulu, difensore del Milan che, finora, era sempre sceso in campo (da titolare o da subentrante) nelle 37 gare stagionali disputate dai rossoneri. Ora ne salterà sicuramente una, quella della ripresa del campionato che vedrà il Diavolo affrontare domenica sera il Napoli. Ma il centrale potrebbe mordere il freno anche per altre gare.

FANTACALCIO MILAN, SI FERMA KALULU: SALTA IL NAPOLI E NON SOLO. LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE

Di seguito la nota diramata dal Milan sulle condizioni fisiche del giovane atleta transalpino: "Questa mattina Pierre Kalulu è stato sottoposto a esami di controllo che hanno evidenziato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Nuovo controllo strumentale verrà effettuato fra una settimana".

AL FANTACALCIO. Sicuro il forfait alla ripresa del torneo contro il Napoli, Kalulu potrebbe, però, saltare altre gare rimanendo complessivamente ai box per circa due/tre settimane. Niente Empoli (7 aprile), il centrale francese proverà a rientrare tra andata dei quarti di Champions contro gli azzurri (12 aprile) e match di campionato contro il Bologna (15). Una tegola importante per Pioli che, quindi, dovrà rispolverare Kjaer nei prossimi impegni del Diavolo.

tutte le notizie di