MILAN, HERNANDEZ VERSO IL RIENTRO

Fantacalcio Milan, segnali positivi per Theo Hernandez: le ultime sul laterale francese

Fantacalcio Milan, segnali positivi per Theo Hernandez: le ultime sul laterale francese - immagine 1
Buone notizie per i rossoneri. Theo Hernandez procede a passi svelto verso il recupero dall'infortunio patito contro il Napoli: può esserci contro la Juventus. Le ultime indicazioni in chiave fantacalcio

Mario Ruggiero

Tutto come previsto. Theo Hernandez sta rispettando la tabella di marcia e sta accelerando per il rientro in campo in vista della gara contro la Juventus, in programma questo sabato alle ore 18. Il laterale francese ha lamentato uno stiramento all'adduttore nel corso della gara contro il Napoli dello scorso 18 settembre (è stato convocato dalla Francia, ma non ha potuto far parte della spedizione transalpina) che, ora, è stato assorbito: quest'oggi si è allenato in gruppo ed è pronto a dare la propria disponibilità per la sfida contro i bianconeri.

FANTACALCIO MILAN, SEGNALI POSITIVI PER THEO HERNANDEZ: LE ULTIME SUL LATERALE FRANCESE

Una notizia, quindi, piacevole sia per Stefano Pioli che per i fantallenatori che recuperano uno dei "big" in difesa. Il Milan deve fare i conti con i forfait di Maignan, Calabria, Florenzi e Kjaer nel pacchetto arretrato e un'ulteriore defezione sarebbe stato veramente un campanello d'allarme di cui, del resto, abbiamo visto i risultati, come la sconfitta netta maturata ieri sera contro il Chelsea (3-0). Sebbene Ballo-Tourè sia stato decisivo nella gara contro l'Empoli (suo il centro del momentaneo 1-2), la presenza del forte laterale francese dà tante opportunità ai rossoneri, soprattutto dal punto di vista della pericolosità offensiva che dei "punti" conquistati (con l'ex Real Madrid media punti da quasi 2 a partita contro l'1.3 delle sfide in cui è stato indisponibile).

Oltre a Theo, Pioli punta a recuperare in extremis anche Junior Messias: il brasiliano sta smaltendo un risentimento al polpaccio che lo ha frenato alla vigilia della sfida con l'Empoli. Non ha ancora ripreso a lavorare con i compagni ma la rifinitura fissata domani potrebbe dare le ultime risposte anche sulle condizioni fisiche dell'ex Crotone.

tutte le notizie di