LE CONDIZIONI DI IBRA

Fantacalcio Milan, prima volta in gruppo per Ibrahimovic: Pioli recupera due calciatori per il Verona

Fantacalcio Milan, prima volta in gruppo per Ibrahimovic: Pioli recupera due calciatori per il Verona - immagine 1

Una buona notizia per il Milan. Ibrahimovic ritorna a lavorare in gruppo per la prima volta dopo l'infortunio. E Pioli recupera due calciatori per il Verona

Mario Ruggiero

Una lieta novella dall'allenamento del Milan. Zlatan Ibrahimovic ha svolto la seduta con il gruppo e vede sempre di più la convocazione, rispetto a quanto preventivato qualche giorno fa. Il gigante svedese, quindi, si scalda e punta a ritornare presto in campo dopo l'unico acuto contro la Lazio di metà settembre. Non solo Ibra, Pioli recupera anche Davide Calabria(qui, l'approfondimento sul calciatore rossonero, vittima di un risentimento muscolare in nazionale)e Rade Krunic. Due pedine importanti per lo scacchiere rossonero.

FANTACALCIO MILAN, PRIMA VOLTA IN GRUPPO PER IBRA: PIOLI RECUPERA DUE CALCIATORI PER IL VERONA

Il ritorno di Ibra. L'attaccante svedese mette nel mirino il Porto, terza gara stagionale di Champions, ma potrebbe avere uno scampolo di minutaggio contro il Verona qualora le belle sensazioni siano confermate. Pioli, però, può contare anche su Davide Calabria e Rade Krunic, entrambi recuperati per il Verona. Il primo è un calciatore troppo importante, dato che verrà presumibilmente impiegato da laterale mancino a causa del forfait di Theo Hernandez a causa della positività di quest'ultimo al Covid-19.

tutte le notizie di