IBRA ANCORA AI BOX

Fantacalcio Milan, Pioli su Ibra: “Tornerà dopo la sosta”. Su Florenzi, Kjaer e Giroud

Fantacalcio Milan, Pioli su Ibra: “Tornerà dopo la sosta”. Su Florenzi, Kjaer e Giroud

Pioli conferma assenza di Ibra e parla anche degli altri infortunati in casa rossonera

Mario Ruggiero

Vigilia di Champions League per il Milan di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero tocca diversi argomenti interessanti in ottica fantacalcio. A partire dalle condizioni di Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese salta sia Atletico Madrid che Atalanta: proverà ad esserci dopo la sosta delle nazionali. Con lui fuori anche Bakayoko, Krunic e Messias mentre Kjaer e Florenzi sono in netto miglioramento e vedono il campo già domani contro gli iberici.

FANTACALCIO MILAN, LE DICHIARAZIONI DI PIOLI SU GIROUD, IBRAHIMOVIC, FLORENZI E KJAER

Su Giroud, non apparso brillante contro lo Spezia: “Il minutaggio di Olivier a La Spezia è stato commisurato al fatto che aveva perso un po’ di allenamenti e di ritmo, sono certo che da qui in avanti potrà darci un grande aiuto”.

Il punto sugli infortunati: “Per Kjaer e Florenzi saranno fondamentali gli allenamenti di oggi pomeriggio e domani mattina, mi auguro che possano essere disponibili. Per gli altri se ne parlerà dopo la sosta”.

Dunque Ibrahimovic, Bakayoko, Messias e Krunic torneranno in campo a metà ottobre: per lo svedese una sola presenza stagionale (con gol) quest'anno. Il rischio è di vederlo sempre meno in campo rispetto alla passata stagione è molto concreto...

tutte le notizie di