LE CONDIZIONI DI MESSIAS

Fantacalcio Milan, nuovo stop per Messias: la diagnosi e i tempi di recupero

Fantacalcio Milan, nuovo stop per Messias: la diagnosi e i tempi di recupero - immagine 1

Nuovo stop per l'ex Crotone. Il fantasista rossonero rischia di saltare tutti gli impegni di ottobre per una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra

Mario Ruggiero

Ancora uno stop per Junior Messias. Il fantasista rossonero è costretto nuovamente ai box dopo aver passato i primi mesi in rossonero in infermeria a causa di una scarsa condizione fisica. Aveva debuttato col Milan nel match con l'Atalanta, ora ha rimediato un nuovo infortunio e rischia di essere indisponibile per tutti gli impegni di ottobre del Diavolo.

FANTACALCIO MILAN, NUOVO INTOPPO PER MESSIAS: LA DIAGNOSI E I TEMPI DI RECUPERO

Gli accertamenti medici a cui si è sottoposto Messias hanno evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Molto dipende dal tipo di lesione. In generale, l'ex Crotone, rischia di perdere i prossimi delicati impegni del Milan. Difficilmente, quindi, sarà disponibile per i match Verona, Porto, Bologna e Torino. La gara con la Roma, in programma il 31 ottobre, potrebbe essere la sfida da mettere nel mirino. Altrimenti, senza forzare i tempi, il fantasista brasiliano ritornerà in campo dopo la sosta. Seguiranno aggiornamenti.

tutte le notizie di