MILAN, NUOVO STOP IBRA

Fantacalcio Milan, nuovo stop per Ibrahimovic: salta la Champions, proverà ad esserci contro la Juve

Fantacalcio Milan, nuovo stop per Ibrahimovic: salta la Champions, proverà ad esserci contro la Juve

Nuovo stop per Zlatan Ibrahimovic. Il gigante svedese lamenta un fastidio al tendine d'Achille. Proverà a esserci contro la Juventus

Mario Ruggiero

Niente Liverpool per Zlatan Ibrahimovic. Gran protagonista della rotonda vittoria dei rossoneri contro la Lazio (qui, le pagelle della redazione di Fantamagazine), il gigante svedese è costretto ad alzare bandiera bianca in Champions League a causa di un problema a un tendine d’Achille. La punta proverà ad esserci per la sfida alla Juventus di campionato, in programma domenica alle 20.45.

FANTACALCIO MILAN, NUOVO STOP PER IBRAHIMOVIC: SALTA LA CHAMPIONS, PROVERA' AD ESSERCI CONTRO LA JUVENTUS

Nuovo stop, quindi, per Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese, tornato in campo e subito a segno dopo quattro mesi di assenza, è costretto nuovamente a fermarsi per l'infiammazione al tendine d'Achille. Queste le dichiarazioni di Stefano Pioli alla vigilia dello scontro di Anfield: “E’ uscito dalla partita di domenica col tendine infiammato, speravamo recuperasse ma ha un po’ di dolore ed è quindi meglio non rischiare”.

Ibrahimovic proverà ad esserci contro la Juventus. Nel frattempo contro il Liverpool ritorna nei ranghi Olivier Giroud, negativizzatosi dopo appena una settimana da quando ha avuto il Covid-19: il francese contenderà una maglia a Ante Rebic, ispiratissimo domenica contro la Lazio, protagonista di due begli assist per i compagni di reparto Leao e Ibra.

tutte le notizie di