MILAN, IBRA ANCORA KO

Fantacalcio Milan, nuovo stop per Ibrahimovic: i tempi di recupero

Fantacalcio Milan, nuovo stop per Ibrahimovic: i tempi di recupero - immagine 1

Nuovo stop per Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese rimarrà ai box per una decina di giorni e salterà i match contro Genoa, Inter (semifinale di Coppa Italia) e Lazio. Nuova tegola per Pioli

Mario Ruggiero

Ancora uno stop per Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese del Milan, fermatosi alla vigilia del match con il Torino, ne avrà per almeno una decina di giorni. Lo riporta Sky Sport. La punta, classe 1981, lamenta un sovraccarico al ginocchio e dovrà saltare, quindi, le prossime sfide dei rossoneri contro Genoa, Inter (semifinale di ritorno di Coppa Italia) e Lazio.

FANTACALCIO MILAN, NUOVO STOP PER IBRAHIMOVIC: I TEMPI DI RECUPERO

Una stagione tormentata per il fuoriclasse svedese che era rientrato da appena un mese dall'infiammazione al tendine d'Achille. Nelle ultime quattro giornate - esclusa la sfida con il Torino in cui era già assente - è subentrato in quattro circostanze con un minutaggio limitato, ad eccezione della sfida col Bologna dove è sceso in campo per una ventina di minuti. Pessime notizie, quindi, per Stefano Pioli, i fantallenatori e il Milan che dovranno fare i conti con l'assenza dell'attaccante rossonero che prova a mettere nel mirino le ultime sfide di campionato contro Fiorentina, Verona, Atalanta e Sassuolo.

tutte le notizie di