MILAN, SPORTIELLO KO

Fantacalcio Milan, nuovo infortunio: stavolta va ko Sportiello. Emergenza tra i pali contro la Juventus

Fantacalcio Milan, nuovo infortunio: stavolta va ko Sportiello. Emergenza tra i pali contro la Juventus - immagine 1
Nuovo giorno, nuovo infortunio in casa Milan. Si ferma Marco Sportiello, vice di Maignan che avrebbe giocato contro la Juventus, a causa della squalifica del portiere francese
Mario Ruggiero

Nuovo giorno, nuovo infortunio in casa Milan. Si ferma Marco Sportiello, vice di Maignan che avrebbe giocato contro la Juventus, a causa della squalifica del portiere francese che ha rimediato il rosso nell'ultima giornata di campionato. Scalda i motori l'esperto Mirante: sarà lui a difendere i pali rossoneri nel big-match di San Siro di domenica sera.

FANTACALCIO MILAN, NUOVO INFORTUNIO: STAVOLTA VA KO SPORTIELLO. EMERGENZA TRA I PALI CONTRO LA JUVE

Si allunga la lista di indisponibili in casa Milan. L'ultimo a fermarsi è Marco Sportiello per una lesione del gemello mediale del polpaccio sinistro. Il portiere dovrà osservare un periodo di dieci giorni di assoluto riposo poi effettuerà una nuova risonanza magnetica per valutare i progressi. Grosso modo è lo stesso tipo di infortunio occorso a Maignan lo scorso anno. La speranza è che Sportiello possa tornare molto prima del francese, con tempi di recupero che sono di circa due mesi.

Rimanendo all'attualità Pioli dovrà sciogliere il nodo portiere. L'esperto Antonio Mirante sembra favorito sul giovane Nava per difendere i pali della porta rossonera nel big-match contro la Juventus. Dalla gara successiva spazio a Maignan, di rientro dal turno di stop per squalifica. Una situazione che danneggia anche tanti fantallenatori che non si sono coperti, a inizio anno, con il trio del Milan ma che, magari, oltre a Maignan e a Sportiello hanno puntato su terzi slot delle squadre di media fascia come Radunovic del Cagliari (Scuffet lo ha sopravanzato), Caprile dell'Empoli (ancora convalescente per l'infortunio rimediato a inizio stagione) e Martinez del Genoa (squalificato come Maignan nel pazzo finale di Marassi di due settimane fa). Il Fantacalcio è lo sport del Diavolo. E per una volta il Milan non c'entra niente...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.