MILAN, TOMORI KO

Fantacalcio Milan, nuovo forfait per i rossoneri: out Tomori contro la Fiorentina

Fantacalcio Milan, nuovo forfait per i rossoneri: out Tomori contro la Fiorentina - immagine 1

Non solo Rebic, un'altra assenza dell'ultimo minuto per il MIlan: Fikayo Tomori salta la trasferta di Firenze di stasera per un fastidio all'anca. Le sue condizioni saranno valutate in vista dei prossimi impegni dei rossoneri

Mario Ruggiero

Nuova assenza per il Milan. Ai lungodegenti Maignan, Castillejo e Plizzari si sono aggiunti, solo nell'ultima settimana il terzino Calabria, l'attaccante Rebic e il difensore Fikayo Tomori. Il centrale inglese è lo stop dell'ultimo minuto in casa rossonera: l'ex Chelsea ha rimediato un problema all'anca nella seduta di rifinitura che lo rende indisponibile per la gara di stasera contro la Fiorentina.

FANTACALCIO MILAN, NUOVO FORFAIT PER I ROSSONERI: OUT TOMORI CONTRO LA FIORENTINA

Per Rebic un problema ai flessori (rimediato sempre ieri), per Tomori, invece, un fastidio all'anca. Entrambi i calciatori verranno valutati nei prossimi giorni, le loro condizioni sono da monitorare in vista dei prossimi, importanti, impegni del Diavolo che martedì si gioca un'importante fetta di qualificazione contro l'Atletico Madrid. Per ciò che concerne la gara di stasera, nel cuore della retroguardia rossonera, quindi, spazio al rientrante Romagnoli che farà coppia con Kjaer.

tutte le notizie di