MILAN, ORIGI KO

Fantacalcio Milan, nuovi problemi per Origi: le ultime sull’attaccante rossonero

Fantacalcio Milan, nuovi problemi per Origi: le ultime sull’attaccante rossonero - immagine 1
Nuovo stop per Divock Origi, attaccante del Milan, protagonista più in infermeria che sul campo. L'ex Liverpool si è infortunato nel corso della scorsa sfida contro l'Arsenal

Mario Ruggiero

Nuovo stop per Divock Origi, attaccante del Milan, che salta l'amichevole fissata contro il Liverpool quest'oggi per un risentimento muscolare accusato nel corso dell'amichevole contro l'Arsenal. Si prospetta, quindi, una nuova sosta ai box per la punta belga che, finora, ha vissuto un'esperienza in rossonero completamente condizionata dai contrattempi muscolari.

FANTACALCIO MILAN, PROBLEMI PER ORIGI: LE ULTIME SULL'ATTACCANTE ROSSONERO

Nuovi problemi per l'ex Liverpool che rischia, quindi, di essere ko anche per le prime gare del 2023, con il Milan che deve fare i conti con il sicuro forfait di Ibrahimovic e con la possibile stanchezza di Giroud, impegnato ancora ai Mondiali. Pioli, quindi, dovrà valutare nuove soluzioni oppure riproporre uno tra Rebic e Leao come prima punta all'Arechi. Le condizioni di Origi saranno rivalutate nei prossimi giorni: la sensazione è che il calciatore dovrà mordere il freno nelle prossime gare per ritornare in campo a metà gennaio. Con la speranza che sia l'ultimo contrattempo di una stagione, finora, costellata solo da fermate ai box per il centravanti belga.

tutte le notizie di