MILAN, SI FERMA GIROUD

Fantacalcio Milan, Maignan e Tomori in gruppo: stop Giroud, ecco quante partite salterà

Fantacalcio Milan, Maignan e Tomori in gruppo: stop Giroud, ecco quante partite salterà - immagine 1

Nuovo problema muscolare per Olivier Giroud. L'attaccante del Milan, uscito anzitempo nella sfida contro l'Atletico Madrid, ha rimediato una lesione del bicipite femorale sinistro. Stop di almeno tre settimane

Mario Ruggiero

Se da una parte arrivano notizie confortanti sul rientro in gruppo di Mike Maignan e Fikayo Tomori, dall'altra è arrivata la conferma sulle condizioni fisiche di Olivier Giroud in casa Milan. La risonanza a cui s'è sottoposto il centravanti francese ha confermato la lesione del bicipite femorale sinistro. L'ex Arsenal e Chelsea verrà rivalutato tra 10 giorni: il suo 2021 è a forte rischio, potrebbe tornare contro il Napoli. Di certo salta le prossime tre gare di campionato contro Sassuolo, Genoa e Salernitana in attesa di conoscere nuovamente le sue condizioni fisiche.

FANTACALCIO MILAN, STOP PER GIROUD: RIENTRO IN GRUPPO PER MAIGNAN E TOMORI

Stefano Pioli, nel giorno del suo rinnovo con i rossoneri, ritrova Maignan e Tomori: entrambi verranno convocati per la gara contro il Sassuolo di domenica. Spetta al tecnico scegliere se puntare sui due calciatori sin dall'inizio o inserirli nei prossimi impegni del Diavolo. Di certo, il recupero del francese è stato prodigioso e, a tutti gli effetti, sarà in ballottaggio con Tatarusanu nelle prossime partite. Il difensore inglese, ai box contro Fiorentina e Atletico Madrid, potrebbe rientrare nel novero dei titolari facendo rifiatare uno tra Kjaer e Romagnoli, gran protagonisti della vittoria di Madrid. Su Giroud permane un certo pessimismo: il 2021 è a forte rischio, si cercherà di rimetterlo in sesto per l'ultimo impegno solare: la sfida del 19 dicembre contro il Napoli.

tutte le notizie di