MILAN, LE CONDIZIONI DI PULISIC, KALULU E PELLEGRINO

Fantacalcio Milan, lungo stop per Kalulu! Frattura per l’esordiente Pellegrino. Le ultime su Pulisic

Fantacalcio Milan, lungo stop per Kalulu! Frattura per l’esordiente Pellegrino. Le ultime su Pulisic - immagine 1
Oltre al danno del 2-2 patito in rimonta contro il Napoli, il Milan raggiunge la beffa con i lunghi infortuni dei difensori Kalulu e Pellegrino che acuiscono i problemi in retroguardia. Sospiro di sollievo, invece per Pulisic
Mario Ruggiero

Oltre al danno del 2-2 patito in rimonta contro il Napoli, il Milan agguanta la beffa con i lunghi infortuni dei difensori Kalulu e Pellegrino che acuiscono i problemi in retroguardia. Sospiro di sollievo, invece per Pulisic.

FANTACALCIO MILAN, LUNGO STOP PER KALULU! FRATTURA PER PELLEGRINO. LE ULTIME SU PULISIC

Serata a tema Halloween in casa Milan per ciò che concerne l'infermeria. I rossoneri devono fare i conti con il lungo stop di Pierre Kalulu: il centrale francese, già out in precedenza per un infortunio, lamenta una lesione del tendine retto femorale sinistro. Probabilmente è costretto all'operazione: sarà out per almeno quattro mesi. Debutto in rossonero sfortunato anche per Marco Pellegrino: il difensore italo-argentino ha riscontrato una frattura composta dell’osso calcaneare del piede sinistro. Oltre un mese di stop per il difensore classe 2002. Ad oggi, con questo doppio forfait, il Milan ha solamente tre difensori centrali di ruolo disponibili: Tomori, Thiaw e Kjaer. Si aggregherà il giovane Simic, ma non è escluso che i rossoneri possano intervenire a gennaio sul mercato.

L'unica nota lieta arriva da Christian Pulisic, sostituto all'intervallo per una contrattura: i controlli effettuati dal calciatore hanno escluso lesioni muscolari alla coscia sinistra. Le sue condizioni, quindi,  verranno rivalutate giorno dopo giorno, ma è probabile che sarà a disposizione sia contro l'Udinese che nella sfida contro il PSG.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.