MILAN, FLORENZI KO

Fantacalcio Milan, lungo stop per Florenzi! Ritorna nel 2023. Sale l’appetibilità di Dest

Fantacalcio Milan, lungo stop per Florenzi! Ritorna nel 2023. Sale l’appetibilità di Dest - immagine 1
Lungo stop per Alessandro Florenzi, duttile jolly della compagine rossonera. Ritornerà solo nel 2023. Sale l'appetibilità del nuovo arrivo Sergino Dest

Mario Ruggiero

Lungo stop per Alessandro Florenzi, duttile jolly del Milan. Il laterale ritornerà solo nel 2023. Sale l'appetibilità del nuovo arrivato, Sergino Dest, che sarà riserva di Davide Calabria ma nel lungo periodo potrebbe trovare spazio con costanza nell'undici rossonero. Florenzi ritornerà a disposizione di Pioli solamente a inizio febbraio.

FANTACALCIO MILAN, LUNGO STOP PER FLORENZI. RITORNERA' NEL 2023. DEST PUO' AVERE SPAZIO!

Di seguito il comunicato del sodalizio meneghino sulle condizioni del duttile laterale: “AC Milan comunica che Alessandro Florenzi, durante la partita con il Sassuolo, ha subito un grave infortunio al tendine prossimale del bicipite femorale della coscia sinistra che ha reso necessario un intervento chirurgico; l’operazione è stata eseguita questa mattina dal prof. Lasse Lempainen in Finlandia alla presenza del responsabile sanitario del Milan dott. Stefano Mazzoni. L’intervento è perfettamente riuscito e già domani Alessandro rientrerà in Italia per iniziare il percorso riabilitativo. I tempi di recupero per il ritorno alla piena attività sono stimati in cinque mesi".

tutte le notizie di