MILAN, LE ULTIME IN CASA ROSSONERA

Fantacalcio Milan, le ultime sui calciatori rossoneri: da Theo a Maignan, fino a Rebic, Tonali e Origi

Fantacalcio Milan, le ultime sui calciatori rossoneri: da Theo a Maignan, fino a Rebic, Tonali e Origi - immagine 1
Sosta Nazionale niente affatto benefica per il Milan che ha dovuto fare i conti con diverse notizie negative. Facciamo un recap sulle condizioni dei calciatori rossoneri

Mario Ruggiero

Sosta Nazionale niente affatto benefica per il Milan che ha dovuto fare i conti con diverse notizie negative. Facciamo un recap sulle condizioni dei calciatori rossoneri. Di certo, anche i fantallenatori - come Pioli - erediteranno un quadro non proprio felice in vista dei prossimi impegni del Diavolo.

FANTACALCIO MILAN, LE ULTIME SUI CALCIATORI ROSSONERI: DA THEO A MAIGNAN, FINO A CALABRIA, TONALI, ORIGI E REBIC

Partiamo dalle liete novelle. Davide Calabria e Sandro Tonali, salvo sorprese, sono regolarmente recuperati per la trasferta di Empoli e le successive sfide dei rossoneri. Sono in forte dubbio, invece, Ante Rebic e Divock Origi. Per loro si prospetta l'ennesima mancata convocazione, con finestra di recupero fissata verso il Chelsea. Si vedrà. Theo Hernandez e Mike Maignan non ci saranno contro l'Empoli in maniera certa. Il laterale francese proverà il recupero lampo contro la Juventus (o al massimo la sfida di ritorno contro il Chelsea) mentre il forte portiere francese tornerà a fine mese, a cavallo delle sfide contro Dinamo Zagabria (25 ottobre) e Torino (30 ottobre).

tutte le notizie di