MILAN, LE ULTIME SUGLI INFORTUNATI

Fantacalcio Milan, le ultime su Maignan, Calabria, Tomori e Theo Hernandez: ecco chi recupera per il Sassuolo

Fantacalcio Milan, le ultime su Maignan, Calabria, Tomori e Theo Hernandez: ecco chi recupera per il Sassuolo - immagine 1
Il punto sui recuperi di Maignan, Calabria, Tomori e Theo Hernandez. Ecco i tempi di recupero effettivi di alcuni 'big' rossoneri

Mario Ruggiero

Il punto sui recuperi di Maignan, Calabria, Tomori e Theo Hernandez. Ecco i tempi di recupero effettivi di alcuni 'big' rossoneri. Sorrisi e cattive notizie per Stefano Pioli e i tifosi del Diavolo che può contare su alcuni rientri ma anche diversi forfait.

FANTACALCIO MILAN, LE ULTIME SU MAIGNAN, CALABRIA, TOMORI E THEO HERNANDEZ: ECCO CHI RECUPERA PER IL SASSUOLO

Andiamo con ordine. Capitolo Mike Maignan. Dopo settimane di dubbi e incertezze, l'annuncio del presidente Scaroni: "Ho anche una buona notizia da dare: Maignan tornerà per l'impegno europeo". Dopo lo stop patito lo scorso 22 settembre, il portiere francese è pronto a difendere la porta rossonera: l'appuntamento è per il 14 gennaio, match d'andata della sfida degli ottavi di Champions contro il Tottenham di Conte.

Proseguiamo con le buone notizie: Davide Calabria, uscito acciaccato, non preoccupa. Il capitano rossonero sarà regolarmente al suo posto contro i neroverdi emiliani. Rossoneri che, contro il Sassuolo, potrebbero riabbracciare Theo Hernandez, non convocato a Roma per un affaticamento muscolare. Gli esami non hanno evidenziato lesioni, il calciatore si allenerà in maniera differenziata, ma è pronto a presidiare la fascia di competenza. In caso avverso è pronto Sergiño Dest. 

Chi, invece, non ci sarà certamente è Fikayo Tomori. Il difensore inglese lamenta una lesione di un muscolo rotatore dell’anca sinistra. La situazione verrà rivalutata tra una settimana. Di sicuro salta Sassuolo, probabile il forfait anche per il derby, previsto il prossimo 5 febbraio.

tutte le notizie di