MILAN, IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI

Fantacalcio Milan, il punto sugli infortunati: riecco Ibrahimovic, le ultime su Bennacer, Maignan e Tomori

Fantacalcio Milan, il punto sugli infortunati: riecco Ibrahimovic, le ultime su Bennacer, Maignan e Tomori - immagine 1
Il punto sulle condizioni fisiche di diversi calciatori del Milan: riecco Ibra, le ultime sui recuperi di Tomori, Bennacer e Maignan

Mario Ruggiero

Il punto sulle condizioni fisiche di diversi calciatori del Milan: si rivede Zlatan Ibrahimovic. Novità anche su Tomori, Bennacer e Maignan. Ripartire dopo la sconfitta del derby. Il Milan prova a recuperare pezzi. Venerdì i rossoneri saranno di nuovo in scena contro il Torino, vediamo chi recupererà già contro i granata e poi in vista delle altre gare di febbraio - molto importanti - tra Champions (Tottenham) e campionato (Monza e Atalanta).

FANTACALCIO MILAN, IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI: RIECCO IBRAHIMOVIC, LE ULTIME SU BENNACER, MAIGNAN E TOMORI

Ibrahimovic si è allenato in gruppo per tutta la seduta. Lo svedese è a disposizione di Pioli: toccherà al tecnico decidere che minutaggio dargli, di certo non ci sarà per la Champions (non è stato inserito nella lista). In ogni caso la convocazione col Torino sembra essere quasi certa. Nuovi controlli per Tomori e per Bennacer: si avvicina il ritorno di entrambi i calciatori, ma difficilmente i due saranno in campo contro il Torino: nel mirino c'è la gara di andata contro il Tottenham in Champions League. Infine, capitolo Maignan: il francese vede sempre più il campo dopo la sua ultima presenza datata, ormai, 18 settembre con la maglia del Diavolo. Difficile che possa recuperare per la gara di Coppa, più probabile che possa iniziare a difendere i pali rossoneri tra sfida con l'Atalanta e quella contro la Fiorentina dei primi di marzo: dei test utili per inserirlo, gradualmente, in vista della gara di ritorno contro il Tottenham (8 marzo).

tutte le notizie di