MILAN, IBRA KO

Fantacalcio Milan, Ibrahimovic chiede il cambio: le condizioni del centravanti svedese

MILAN, ITALY - JANUARY 23: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 23, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic si è fermato nel corso della gara di stasera tra Milan e Juventus per un problema al tendine d'Achille. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni dell'attaccante svedese

Mario Ruggiero

Una tegola improvvisa. Zlatan Ibrahimovic, attaccante principe del Milan, si è infortunato del corso della sfida contro la Juventus: la sua gara è durata appena ventotto minuti di gioco. Il colosso svedese ha lasciato il campo sconsolato. Al suo posto è entrato Olivier Giroud. Fastidio al tendine d'Achille per il centravanti scandinavo, uno dei tanti ex dell'incontro.

FANTACALCIO MILAN, IBRA CHIEDE IL CAMBIO: LE ULTIME SULLA PUNTA SVEDESE

Le condizioni di Ibrahimovic verranno monitorate nelle prossime ore. Il campo di San Siro, messo a dura prova per gli impegni delle ultime settimane, può aver compiuto un'altra vittima: gli esami approfonditi stabiliranno i tempi di recupero della punta svedese che avrà la sosta come 'alleato' importante per poter recuperare al meglio da questo nuovo intoppo muscolare. Come riportato da Dazn, l'attaccante ha avvertito un fastidio nella zona del tendine d'Achille.

tutte le notizie di