LE CONDIZIONI DI IBRA

Fantacalcio Milan, Ibrahimovic ancora ai box: salterà il Verona

Fantacalcio Milan, Ibrahimovic ancora ai box: salterà il Verona - immagine 1

Lo svedese ancora out, salterà la sfida al Verona alla ripresa del campionato. L'attaccante mette nel mirino la gara di Champions contro il Porto

Mario Ruggiero

Zlatan Ibrahimovic non ci sarà alla ripresa del campionato. L'attaccante svedese, come evidenziato nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, rimane ai box per la sfida al rientro della sosta contro il Verona. Nonostante le sensazioni positive degli scorsi giorni, la punta è costretta a mordere nuovamente il freno.

FANTACALCIO MILAN, IBRAHIMOVIC ANCORA AI BOX: SALTERA' IL VERONA!

In casa Milan si rivedrà a pieno regime Olivier Giroud, ormai in gruppo da diversi giorni. Niente da fare, invece, per Ibrahimovic che proverà a mettere nel mirino la sfida contro il Porto, decisiva per il cammino dei rossoneri in Champions League. Il centravanti svedese non è ancora al massimo della condizione e, pertanto, non verrà rischiato contro gli scaligeri. Un nuovo intoppo per Zlatan che conta di ritornare presto in gruppo aumentando il bottino di reti (e presenze) dopo la mezzora vincente giocata contro la Lazio lo scorso mese.

tutte le notizie di